Sara Ventura furiosa: la sorella di Simona perde le staffe, ecco perché!

Partita come la grande favorita per la vittoria dell’Isola dei Famosi, Simona Ventura è stata eliminata e rispedita in Italia dal pubblico che non ha gradito la sua presenza in Honduras, forse a causa di un carattere troppo forte. Dopo il ritorno in Italia di Simona, a scagliarsi contro gli autori del reality, rei di aver ridicolizzato la regina della tv italiana, è la sorella Sara Ventura.

sara-venturaSARA VENTURA DIFENDE LA SORELLA SIMONA

Intervistata dal settimanale Oggi, Sara Ventura ha usato parole durissime contro gli autori dell’Isola, rei di aver ridicolizzato la sorella e averla data in pasto al pubblico per essere massacrata:

È stato davvero duro per noi familiari vedere Simona ridotta alla caricatura di se stessa. Simona con il meccanismo messo in atto dagli autori avrebbe perso anche contro un paguro. Quello che non potrò dimenticare sarà il voltafaccia dei suoi amici famosi. Anziché difenderla e tutelarla l’hanno massacrata e ridicolizzata attraverso i loro giornali e le loro influenti opinioni. Ora che Simona è uscita, spero che capisca una volta per tutte di chi si può davvero fidare”.

Rientrata in Italia, Simona Ventura ha usato parole velenose soprattutto nei confronti di Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi a cui Stefano Bettarini ha rilasciato un’intervista contro la sua ex moglie.

 

Impostazioni privacy