Simona Ventura, che batosta: “Non condurrà il GF. Al suo posto proprio lei (e non è Alessia Marcuzzi)”

Simona Ventura, dopo l’esperienza come conduttrice su Sky, è tornata a Mediaset accettando di mettersi totalmente in gioco come naufraga dell’Isola dei Famosi. Partecipare al reality show, però, non è stata una buona idea per Super Simo e non solo perché è stata eliminata e non capita dal pubblico ma perché, a quanto pare, Mediaset non manterrà le sue promesse.

simona venturaSIMONA VENTURA, CHE BATOSTA DA MEDIASET

Alla vigilia dell’Isola dei Famosi, il settimanale Diva e Donna aveva rivelato l’esistenza di alcune condizioni imposte da Simona Ventura come quella di non essere eliminata prima di tre puntate, quella di non prendere nel cast l’ex marito Stefano Bettarini e la conduzione di un programma importante.

‘E non uno qualsiasi – si leggeva sulla rivista – In particolare, Simona vorrebbe che l’azienda le affidasse il Grande Fratello che avrebbe bisogno di un rilancio. E in un primo momento, su questa idea, avrebbe ricevuto un’apertura dai vertici. Già, proprio il Gf di Alessia Marcuzzi”.

A quanto pare, però, Mediaset non manterrà la sua promessa. A rivelarlo è Alberto Dandolo per Oggi:Certo è che Simona dovrà ora anche affrontate una ulteriore delusione: Mediaset non le concederà la conduzione di nessun nuovo programma. In fase contrattuale i vertici del Biscione le avevano prospettato la possibilità di essere al timone del Grande Fratello Vip, nuovo reality di Canale 5 in onda dal prossimo ottobre. Ma alla luce dell’esito de L’Isola, sembra che la trasmissione verrà affidata a qualcun altro. Oggi il nome più credibile è quello di Barbara D’Urso”.

Impostazioni privacy