Belen e Stefano di nuovo insieme? La rivelazione: “Interessi commerciali, lei innamorata di un ex”

Belen e Stefano sono tornati insieme? Le foto dell’incontro notturno tra Belen e Stefano hanno subito fatto il giro del web e i fans della coppia esultano al pensiero di rivederli nuovamente insieme felici e innamorati. I diretti protagonisti, per il momento, non rilasciano dichiarazioni ma la verità sul loro riavvicinamento sarebbe un’altra.

belen e stefanoBELEN E STEFANO, LA VERITA’ SUL RIAVVICINAMENTO

Belen e Stefano sono ancora innamorati? I due stanno davvero riprovando a costruire la loro famiglia? A queste domande risponde il settimanale Oggi che rivela un clamoroso retroscena su Belen e Stefano svelando anche il nome dell’uomo di cui sarebbe davvero innamorata la Rodriguez.

Belén Rodriguez – fa sapere “Oggi” – si sarebbe avvicinata al suo ex Stefano De Martino solo per opportunità mediatiche e professionali. Tra i due sarebbe solo complicità e sincera amicizia, finalizzata anche alla gestione dei loro affari. Il cuore di Belén batterebbe per l’ex Marco Borriello, che l’avrebbe però rifiutata (ancora!). La showgirl argentina non riesce a farsene una ragione. Quanto durerà la “farsa” con De Martino? Ah, saperlo…”.

Quale sarà la verità? Belen è davvero innamorata di Marco Borriello con cui ha vissuto una storia d’amore durata quattro anni? I fans aspettano di conoscere la verità direttamente dalla bocca della showgirl argentina.

 

Impostazioni privacy