Dawson’s Creek, il telefilm che ci ha fatto sognare torna con il sequel? Ecco tutta la verità

Dopo Beverly Hills 90210, la prima serie tv che ha incollato milioni di ragazzi in tutto il mondo ai teleschermi facendoli sognare e insegnando loro che cos’è l’amore e la vera amicizia, è arrivato Dawson’s Creek che, esattamente come i ragazzi di Beverly Hills, ha fatto sognare un’intera generazione. Il finale di Dawson’s Creek ha lasciato l’amaro in bocca a più di un fans e, oggi, gira voce che ci possa essere un sequel della storia di Dawson, Pacey, Joey e Jen ma sarà davvero così?

dawson's creekDAWSON’S CREEK, LA VERITA’ SUL SEQUEL

Il sequel di Dawson’s Creek potrebbe avvenire in forma privata. Lo ha detto Michelle Williams, la Jen Lindley della serie, durante un’intervista di Savannah Guthrie a Today di Nbc News.

“Facciamo tante piccole reunion di Dawson’s Creek, con Mary Beth Peil che interpretava mia nonna e con Pacey, ma si tratta di reunion private” – ha dichiarato l’attrice che poi ha evidenziato che, qualora si decidesse davvero di fare un sequel, dovrebbe interpretare un fantasma visto che il suo personaggio è morto nell’ultima puntata di Dzwson’s Creek a causa di una malattia cardiaca – “Dovrei ritornare come fantasma, con un sacco di filtri… Oppure in qualche flashback. Penso che sarebbe divertente, mi piace immaginare come potrebbe essere, ma per il momento non ho ancora sentito nessuno parlarne in modo serio”.

Prima di Michelle Williasm, nella primavera del 2014 Kevin Williamson – il “papà” di Dawson’s Creek – aveva smentito la possibilità di un ritorno della serie tv: ‘’Ci abbiamo scherzato su: ‘Come sarebbe se facessimo un film con tutti i protagonisti? Jen è morta, ma potrebbe narrare tutta la storia dal paradiso’. Ma alla fine, non so se vorrei vederlo. Voglio che quel piccolo pezzo degli anni ’90 resti per sempre al suo posto. E poi la storia è finita: sappiamo come si è evoluta la storia di ognuno dei personaggi perché il finale è ambientato cinque anni dopo. Mi fa piacere che ci siano così tante persone che vorrebbero una reunion, ma mi piace come abbiamo chiuso la storia”.

Impostazioni privacy