Giada De Blanck la ricordate così? Dimenticatela! Oggi è così e il popolo del web esplode!

Sono passati sedici anni dal lontano 2003 quando la contessina Giada De Blanck accettò di partecipare alla prima edizione dell’Isola dei Famosi conquistando il pubblico italiano che, però, alla fine del reality, decise di premiare Walter Nudo, vincitore di quell’edizione. Da quel lontano 2003 è passato davvero tanto tempo ed oggi Giada De Blanck, ormai 35enne, è irriconoscibile.

giada de blanckGIADA DE BLANK SCATENA I COMMENTI DEL WEB

Giada De Blanck, insieme alla madre (anche lei ex naufraga) e a Sergio Muniz (vincitore del reality nell’edizione successiva, nel 2004, anno in cui trascorse la maggior parte delle setimane completamente da solo)sono stati ospiti di Piero Chiambretti nel corso dell’ultima puntata del Grand Hotel Chiambretti per eleggere della settimana e commentare l’avventura di Simona Ventura in Honduras.

La nuova Giada De Blanck non è passata inosservata agli occhi del pubblico che si è scatenato sui social commentando anche in modo velenoso la nuova immagina della contessina.

‘Giada & Patrizia De Blanck si sono mangiate un frigorifero. A testa. #grandhotelchiambretti” e, ancora: ”Ma Giada de Blanck sta un po’ gonfia? #isola #grandhotelchiambretti Alla buona salute’‘, hanno scritto i fans puntando il dito sulle nuove forme di Giada, più rotonde rispetto al passato.

E voi, cosa pensate del nuovo aspetto della De Blanck?

 

Impostazioni privacy