Jonas Berami e Paola Caruso, sta nascendo un flirt? Lei piange e lui la consola così!

Tra Jonas Berami e Paola Caruso sta nascendo una simpatia particolare? L’attore spagnolo e la Bonas di Avanti un altro si stanno riavvicinando e Paolo non nasconde la sua felicità per la decisione di Jonas di concederle una possibilità e conoscerla meglio.

jonas berami e paola carusoJONAS BERAMI E PAOLA CARUSO, L’INIZIO DI UNA SIMPATIA

Dopo la scelta di Jonas Berami di non mandarla in nomination nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, Paola Caruso ha rivelato di aver avuto sempre un debole per lui:

“Quando ho saputo che c’eri tu ero troppo felice. Io volevo subito venire di là perché volevo stare vicino a te. Nelle prime puntate, durante le prove, ho visto che stavi con Mercedesz e ho proprio rosicato. Ho rosicato da morire, mi sono detta ‘Lo vedi, io non sono andata là dall’inizio. Potevo esserci io al posto suo’. Dopo questa isola, non posso dire di essere la stessa Paola che è entrata. Io quando sono entrata ero triste, ero arrabbiata per tutto quello che avevo passato. Qua mi sono liberata”.

Jonas e Paola si stanno aprendo l’uno con l’altra. Berami le ha raccontato del rapporto speciale che ha con Paola e lei, tra le lacrime, gli ha parlato del padre scomparso:

“Questa connessione che tu hai con tua madre, io ce l’avevo con mio padre. Era troppo buono, io voglio renderlo orgoglioso di me”.

Jonas ha così cercato di consolarla: “L’anima non se ne va mai. Capisci? Tuo padre starà sempre con te e ti aiuterà ad essere una donna migliore”.

 

Impostazioni privacy