Ludovica Valli e Fabio Ferrara bruciano le tappe: ecco cosa sta succedendo alla coppia

Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono diventati una coppia dallo scorso 12 aprile quando, nella studio di Uomini e Donne, la giovane tronista ha ammesso di essersi innamorata del napoletano scegliendolo come compagno e ricevendo un bel sì con relativa caduta dei petali di rosa. La scelta andrà in onda solo la settimana prossima ma la coppia, a pochi giorni dal fatidico sì, spiazza tutti bruciando letteralmente le tappe.

ludovica valli e fabio ferraraLUDOVICA VALLI E FABIO FERRARA, LE NOVITA’ DELLA COPPIA

Nonostante i dubbi e le perplessità, Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono ufficialmente una coppia. La tronista e il corteggiatore, subito dopo la scelta, hanno trascorso qualche giorno a Roma prima di dirigersi a Caserta dove Ludovica ha potuto conoscere tutta la famiglia di Fabio.

Un gesto importante che ha fatto capire come le intenzioni del Ferrara siano assolutamente serie. In molti, infatti, continuano a credere che il sì di Fabio sia stato televisivo e che abbia come scopo le copertine e le serate. Il corteggiatore, però, è pronto a far ricredere tutti e sarebbe pronto a stupire la stessa Ludovica con un gesto importante e che sarebbe assolutamente clamoroso.

Secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web, infatti, pare che fabio abbia deciso di regalare un anello di fidanzamento a Ludovica per ufficializzare il loro rapporto. Non sarà un po’ troppo precipitoso?

 

Impostazioni privacy