Ciao Darwin, questa bella ragazza ha aperto l’ultima puntata: è la fidanzata di uno dei tronisti più amati

La sesta puntata di Ciao Darwin 7 ha messo di fronte gli italiani e gli stranieri. E’ stata una puntata divertente che, però, ha regalato anche delle riflessioni profonde. La sfida che ha visto il trionfo degli italiani è stata aperta da una bellissima ragazza che, però, non è affatto sconosciuta. Si tratta, infatti, della fidanzata di uno dei tronisti più famosi della storia di Uomini e Donne.

ciao darwin giada pezzaioliGIADA PEZZAIOLI HA APERTO LA PUNTATA DI CIAO DARWIN

La ragazza che vedete nella foto qui accanto si chiama Giada Pezzaioli ed è la fidanzata di Giovanni Conversano, ex tronista di Uomini e Donne. Accanto a lei, l’ex tronista ha ritrovato la serenità e la fiducia nell’amore dopo la fine della sua storia con Serena Enardu.

Giada Pezzaioli, oltre ad essere bellissima, è anche lanciatissima nel mondo della moda. Ha, infatti, rappresentato l’Italia nel concorso Miss Universo 2015.

Tra Giada Pezzaioli e Giovanni Conversano è amore vero, nonostante i 14 anni di differenza. I due, infatti, convoleranno a nozze e la data del matrimonio è già stata fissata per ottobre 2018. Con la bellissima Giada, l’ex tronista di Uomini e Donne ha davvero fatto un bel colpo. Ed è pronto a legarsi a lei per sempre attraverso il rito nuziale.

 

Impostazioni privacy