Isola dei Famosi: ecco cosa c’è dietro la lite tra Simona Ventura e Signorini

signorini ventura-3Ricordate la lite tra Simona Ventura e Alfonso Signorini negli studi dell’Isola dei Famosi?

L’ex naufraga, appena rientrata in Italia, si era vista sbattere in faccia un numero di Chi con l’ex marito Stefano Bettarini in copertina e relativa intervista, in cui Stefano accusava la Ventura di averlo offeso come padre dimenticandosi di ringraziare anche lui, oltre al buon Gerò, per l’educazione dei figli.

“Alfonso, mi spiace tu abbia fatto questa copertina, perché sei stato strumento del dolore che Stefano ha procurato ai suoi figli – ha protestato in diretta Simona – E io non ero qui per poterli difendere, ero assente. Io dovevo poter difendere i miei figli e tu non dovevi permettere questa cosa, che fa male ai figli. Io rispetto a queste cose sto volando altissima, non me ne frega niente, ma dovevi tutelare i miei figli”.

Il tutto si è risolto poco dopo, quando lo stesso Signorini ha mostrato alla Ventura la copertina del numero successivo della rivista, dedicato alla rinascita di Super Simo.

Ma ecco arrivare il commento alla vicenda del giornalista di gossip Alberto Dandolo:

Il momento indimenticabile è stato il finto scazzo con Alfonsina la Pazza (figuriamoci se la Mona si sarebbe davvero messa di traverso Alfonsina! Avrebbe perso in un sol colpo anche i rapporti con la migliore amica di Signorini, tal Marina Berlusconi e con il comune e potente avvocato Alessandro Simeone!), reo di aver pubblicato un’intervista al suo ex Stefano Bettarini che, da vero galantuomo, l’ha sputtanata senza pietà. Quando parla di ‘ponte’ di odio e d’amore sembra un po’ confusa, in effetti non è che abbia avuto molto tempo per imparare bene le risposte che le erano state scritte nel pomeriggio dai zelanti autori. Poi Alfonsina le mostra in anteprima la copertina del prossimo numero di Chi che la vede protagonista e la Mona cambia espressione, ringrazia e tutto finisce a tarallucci e vino.

Accuse a cui Simona non avrà certo tempo e voglia di rispondere.

Impostazioni privacy