Isola dei Famosi, grande paura per il naufrago più amato: clamoroso addio?

LIsola dei Famosi 2016 continua a regalare colpi di scena a causa degli improvvisi malori che colpiscono i naufraghi a causa della fame di cui soffrono ormai da più di quaranta giorni. Dopo l’ennesima discussione tra Paola Caruso e Gracia Del Torres a causa del fuoco, a destare molta preoccupazione è stato Jonas Berami, colpito da un malore improvviso.

isola dei famosi mercedesz-henger-jonas-beramiISOLA DEI FAMOSI, MALORE PER JONAS

L’attore spagnolo è stato prontamente sofforso dai dottori presenti sull’isola, preoccupati per le condizioni del naufrago. Dopo il malore e le cure ricevute, Jonas è tornato dai compagni e alle sue amiche, Mercedesz e Gracia, confessa di sentirsi molto debole, di soffrire la fame e di essere in difficoltà.

L’attore spagnolo sembra vicino ad un clamoroso ritiro dovuto alla fatica e alla fame. Mercedesz e Gracia, però, lo esortano a non mollare e a continuare a lottare.

Nel frattempo, Paola parlando con Gianluca Mech e Giacobbe Fragomeni rivela la strategia di Jonas: secondo la Bonas di Avanti un altro, l’attore spagnolo starebbe tentando di conquistare le simpatie di tutti i naufraghi per evitare le nomination e arrivare senza problemi in finale. Jonas, però, potrebbe spiazzare tutti annunciando il suo ritiro. I fans, tuttavia, sperano che lo spagnolo continui a giocare fino alla finalissima.

 

Impostazioni privacy