Ludovica Valli e Fabio Ferrara: dalla gioia alla delusione, le parole di Manuel

Sono passati più di dieci giorni dalla scelta di Ludovica Valli e Fabio Ferrara e, mentre i fans attendono di vedere la messa in onda del momento fatidico della tronista e del corteggiatore che, probabilmente ci sarà nella puntata di Uomini e Donne di mercoledì 27 marzo, sui social continuano le indiscrezioni su come sta trascorrendo la coppia questi primi giorni d’amore.

ludovica valli e fabio ferraraLUDOVICA VALLI E FABIO FERRARA, LA DELUSIONE DEI FANS

Dopo aver trascorso insieme a Roma i giorni immediatamente successivi alla scelta, Ludovica Valli e Fabio Ferrara hanno trascorso qualche giorno a Caserta dove la tronista ha potuto conoscere la famiglia e gli amici di Fabio che si sarebbe anche convinto a fare un passo importante come può essere il regalo di un anello di fidanzamento. Tutto, dunque, sembrava andare a gonfie vele tra Ludovica e Fabio ma, sbirciando sulle pagine Facebook dei Ferravalli e, stando a quello che scrive il Vicolo delle news, Fabio e Ludovica potrebbero essere già in crisi.

Mentre Ludovica è stata avvistata a Bologna in compagnia di alcuni amici, Fabio è rimasto a Caserta in attesa della sua prima serata, in programma questa sera a Rieti. La separazione della coppia ha allarmato i fans preoccupati che ci possa essere già una crisi irreparabile ma sarà davvero così o, semplicemente, Fabio e Ludovica hanno deciso di trascorrere qualche giorno da soli, in compagnia delle rispettive famiglie?

Manuel Vallicella, nel frattempo, pur essendo tornato alla sua vita sembra ancora deluso dalla scelta di Ludovica. Su Instagram, l’ex corteggiatore ha pubblicato una foto in cui appare con uno sguardo triste accompagnata dalle parole “Guardare avanti”.

Impostazioni privacy