Simona Ventura: “La lotta nel fango? Troppo violenta. Mia figlia Caterina è…”

Ai microfoni di Verissimo, Simona Ventura ha raccontato la sua esperienza sull’Isola dei Famosi. Intervistata da Silvia Toffanin, la Ventura ha puntato il dito contro alcune prove del reality, considerate troppo dure.

simona venturaSIMONA VENTURA, LE DICHIARAZIONI SULL’ISOLA DEI FAMOSI

Avremmo potuto farci malissimo, perché arrivavamo da tre settimane di quasi digiuno, in condizioni difficili. Forse a Milano la situazione è un po’ sfuggita di mano. E’ stata una cosa troppo violenta. Mia figlia Caterina è ancora scossa. Quando ha visto la scena della mia lotta nel fango con Mercedesz è scappata via piangendo”, ha dichiarato Simona Ventura.

Nonostante tutto, però, la conduttrice giudica positiva la sua avventura sull’Isola: “Grazie all’Isola sono tornata ad essere la Simona Ventura mascalzona e scanzonata che ero una volta e grazie alla sofferenza patita, ho ritrovato un rapporto molto più vicino con Dio”.

In programma, per la Ventura, c’è un viaggio con il fidanzato Gerò: “Adesso voglio andare a fare un piccolo viaggio con il mio fidanzato, che è stato meraviglioso, per rinsaldare il nostro rapporto di coppia. Poi, andrò a trovare mio figlio Nicolò, che studia fuori Londra”.

E sulle polemiche con l’ex marito Stefano Bettarini, Super Simo ha detto: “Lo ringrazio per aver firmato la liberatoria per il video di auguri fatto dai miei figli”.

 

Impostazioni privacy