Tina Cipollari dice addio a Uomini e Donne: l’ultima rivelazione

Continuano i rumors su un possibile addio di Tina Cipollari a Uomini e Donne. La bionda opinionista del programma di Maria De Filippi è considerata in pole per partecipare alla nuova edizione di Pechino Express, le cui registrazioni si svolgeranno tra giugno e luglio. Dopo aver smentito la sua morte durante l’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne, Tina Cipollari non ha rilasciato dichiarazioni in merito alla sua partecipazione a Pechino Express. Oggi, però, arriva l’ultima rivelazione.

uomini e donne tina cipollariTINA CIPOLLARI A PECHINO EXPRESS: PARLA MAURIZIO COSTANZO

A parlare della possibilità di vedere Tina Cipollari a Pechino Express è Maurizio Costanzo nella sua rubrica sul settimanale Nuovo in cui ha detto la sua sulla presenza della bionda opinionista nel reality show di Raidue:

Non so dire se Tina Cipollari andrà a Pechino Express 5 oppure no. Ma, se davvero partecipasse al reality show di Rai 2, non ci vedrei nulla di strano. Non credo abbia esasperato i toni appositamente per candidarsi a Pechino Express, perché Tina è sempre stata una donna vulcanica e incline alle discussioni molto accese, ancora prima di cominciare a fare tv. Insomma è così di carattere. Se lei parteciperà a Pechino Express sarà perché se lo è davvero guadagnato e non certo perché se lo è andato a cercare apposta“.

Maurizio Costanzo, inoltre, si dice convinto che il posto di Tina a Uomini e Donne non è assolutamente in pericolo: “Le dirò di più: la Cipollari è nata, cresciuta e diventata popolare all’interno della trasmissione Uomini e Donne e quella resterà per sempre la sua casa”.

Impostazioni privacy