Lorenzo Crespi: il dramma personale dell’attore

Lorenzo Crespi torna protagonista in tv rilasciando un’intervista ai microfoni di Barbara D’Urso nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live in cui, oltre a parlare della sua nuova vita, ha confessato il suo dramma personale.

lorenzo-crespiLORENZO CRESPI E IL DRAMMA DEL PADRE

Nel corso dell’intervista, Lorenzo Crespi ha parlato della recente scomparsa del padre: “Perdere un padre è doloroso per tutti ma io ho sempre pensato che i figli sono di chi li cresce e non di chi li fa. Io non conoscevo mio padre, mi ha abbandonato. Ho fatto il mio dovere di figlio, andando al suo funerale. Dico sempre alla gente di trattare bene i figli perché quando sono grandi, non dimenticano. Io di mio padre, non mi ricordo nulla, non mi ricordo una sola cosa bella. Sono andato al suo funerale per fare il mio dovere di figlio e per prendere le medaglie di mio nonno, Vincenzo Leopizzi, che è stato un vero eroe”.

L’attore ha ribadito di essere single: “Sono single, non ho una fidanzata. Ho avuto molto dalla vita sotto quest’aspetto. Per avere una compagna, però, voglio stare bene, preferisco avere delle basi. Altrimenti, è meglio stare da soli. Sono solo da un anno”.

Infine, Crespi ha ribadito la volontà di tornare a lavorare: “Sono una persona stradisciplinata, affidabilissima. Lo ero anche prima ma ero troppo giovane. Alla fine, però, non è successo nulla da nessuna parte. A volte, è facile puntare il dito. Io sono partito dal basso, ho fatto tutto da solo, mai avuto raccomandazioni. Ho avuto grandi maestri. Sarebbe bello tornare a lavorare con Pietro Valsecchi”.

 

Impostazioni privacy