Maria De Filippi inondata dalle critiche per il trono gay: la conduttrice replica così!

Nella prossima stagione di Uomini e Donne, Maria De Filippi lancerà la prima edizione del trono gay. Un annuncio che ha esposto la condttrice a critiche, talvolta anche pesanti, a cui oggi, attraverso le pagine del Corriere della sera, Maria De Filippi ha deciso di replicare.

maria de filippiMARIA DE FILIPPI DIFENDE UOMINI E DONNE

Uomini e Donne non è diseducativo ed è copiatissimo” – comincia Maria De Filippi che poi entra nel merito della questione – “Non lo trovo diseducativo, l’educazione spetta ai genitori e alla scuola, non penso debba essere compito mio. Basta navigare su Internet o guardare Facebook: Uomini e Donne altro non è che quello che adesso i i ragazzi fanno su Internet e su Facebook. Identico. Lo criticano ma lo guardano, il dato di ascolto è sempre rimasto uguale nel tempo. Ultimamente ho visto un pullulare di Uomini e Donne in tutte le reti, da Sky a Discovery, pian piano spuntano succursali una dietro l’altra. A me non annoia, io l’ho sempre preso come un divertimento, non ho mai pensato di fare una televisione che dovesse insegnare qualcosa”, ha affermato.

Sulla scelta di realizzare il trono gay: “Non ho capito questo clamore nel senso che ho già raccontato a C’è posta per te tante storie omosessuali. Quando iniziano ad arrivare una serie di richieste di un certo tipo, di sorprese da fidanzato a fidanzato, devi prenderne atto. Punto”.

 

Impostazioni privacy