“MediaWorld truffa gli anziani”: parla l’informatissima VIP

A MediaWorld hanno deciso di fare cassa coi vecchietti. Io ora se mia mamma mi chiede di installarle whatsapp le chiedo 10 euro” scherza Selvaggia Lucarelli, pubblicando la foto del tariffario di un negozio MediaWorld a l’Aquila per servizi quali la prima accensione di un cellulare, la configurazione di un account o l’installazione di un’applicazione.

E se c’è chi si indigna, in molti si sono invece scagliati contro la gossip blogger, dicendole che non sa di cosa parla.

Io mi sono occupata per anni di vendita di smartphone e il tempo è denaro – racconta una fan – Persone che per capriccio acquistano cose che non sanno neanche da che verso si guardano pretendono poi lezioni di utilizzo e ti fermano il negozio“.

Non è una pratica scorretta, gli addetti mettono a disposizione il proprio know how – specifica un altro – Perché l’installazione di una lavatrice sì ed il trasferimento di foto dal cellulare no?“.

Io lavoro in un negozio di telefonia – racconta un altro utente – e non immagini quanta gente rompa le p***e a chiedere queste cose… non perché non siano in grado, ma perché non hanno voglia di perderci tempo… sono svogliati… e credono che il loro tempo sia troppo prezioso per sprecarlo ad installare un account o applicazioni varie, mentre il nostro NO“.

Ci vuole mezz’ora ad insegnare al cliente come creare un account e poi effettivamente fare l’operazione. Fatelo voi il sabato alle 5 di pomeriggio… è un servizio reso, quindi come tale va pagato” aggiunge un altro.

Insomma, questa volta i fan di Selvaggia non sono d’accordo con la loro beniamina, soprattutto gli addetti ai lavori. E voi che ne pensate? Truffa o no?

Senza titolo

Impostazioni privacy