Paola Caruso bestemmia? Non è la prima volta: la rivelazione di Patricia Contreras

La presunta bestemmia di Paola Caruso, smentita parzialmente dai filmati, continua a far discutere. A puntare il dito contro la naufraga più chiacchierata dell’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi è Patricia Contreras che, ai microfoni di Non Succederà più, il programma di Giada Di Miceli su Radio Radio, ha rivelato che Paola non sarebbe nuova a questo tipo di linguaggio.

Paola-Caruso-e-Patricia-ContrerasPAOLA CARUSO ABITUATA ALLE BESTEMMIE: PARLA PATRICIA CONTRERAS

Quando ero sull’Isola mi hanno ripreso perché ho detto una frase che non andava detto ma io, essendo messicana, non l’avevo capita e l’avevo semplicemente sentita dai miei compagni italiani. Anche Paola una volta ha bestemmiato, è una persona molto esplosiva, fa uscire la sua rabbia con tutti” ha confessato Patricia Contreras.

“Succedono molte cose che non vengono riprese dalle telecamere” – aggiunge la Contreras che rivela di avere un unico rimpianto, quello di non aver tenuto testa a Paola Caruso – “Quando ho capito il suo atteggiamento avrei dovuto subito contrattaccare. Invece, presa dalla fame e dalla stanchezza, sono stata più remissiva. Ho sbagliato, dovevo affrontare subito la cosa. Lei dopo se n’è approfittata per avere un vantaggio su di me”.

“All’Isola nessuno è vittima di nessuno. Lei è la prima a rispondere male quando qualcosa non va bene” ha aggiunto ancora la messicana che poi ha concluso così: “Non so se è falsa, sicuramente fa di tutto per vincere”.

Impostazioni privacy