Uomini e Donne, Andrea sceglie Giulia? Il gesto d’amore della De Lellis

Uomini e Donne, oggi 25 aprile non andrà in onda per tornare regolamente domani con un nuovo appuntamento del trono over. In attesa delle nuove puntate del trono classico, però, il grande protagonista è ancora lui ovvero Andrea Damante.

uomini e donne andrea damante e giulia de lellisUOMINI E DONNE, IL GESTO D’AMORE DI GIULIA PER ANDREA

Bello, estroverso, sicuro di sè e simpatico: Andrea Damante ha conquistato tutti e nessuna delle sue corteggiatrici ha intenzione di fare un passo indietro lasciando il campo libero alle rivali. Nonostante l’intesa e la passione tra Andrea e Laura Frenna crescano sempre di più, Giulia De Lellis, la giovane corteggiatrice romana che, fino ad un mese fa sembrava potesse essere la sua scelta, non solo non si arrende ma passa dalle parole ai fatti.

Il rapporto tra Andrea e Giulia sta diventando sempre più difficile con il tronista che non crede più alle sue buone intenzioni e, soprattutto, è convinto che Giulia non sia interessato a lui ma alla popolarità. Per cercare di dimostrargli il suo interesse, la De Lellis ha deciso di spiazzarlo con un gesto d’amore.

Giulia, infatti, si è recata a Verona presentandosi sotto casa di Andrea, rimasto spiazzato dal suo gesto. I due hanno chiarito il loro rapporto e Giulia ha ribadito di essere realmente interessata a lui.

Un gesto che ha entusiasmato i fans di Giulia e Andrea che, però, continua a riservare attenzioni particolari a Laura con cui ha vissuto un’esterna romantica a Milano. Chi, dunque, sarà la scelta di Andrea Damante tra Giulia e Laura?

Impostazioni privacy