Ciao Darwin 7, addio Madre Natura: la clamorosa decisione di Bonolis, ecco chi ci sarà al suo posto

Paolo Bonolis continua a stupire e per la settima puntata di Ciao Darwin 7 che andrà in onda venerdì 29 aprile, in prima serata su canale 5, ci sarà un clamoroso colpo di scena che spiazzerà il pubblico del divertente show di Bonolis.

ciao darwinCIAO DARWIN, ADDIO A MADRE NATURA

Dopo le bellissime modelle che hanno incantato il pubblico femminile di Ciao Darwin vestendo i panni di Madre Natura, nella settima puntata dello show arriverà, per la gioia del pubblico femminile, Padre Natura. Non è la prima volta che Paolo Bonolis spiazza il pubblico italiano così. Già nel 2000 durante la terza stagione, a rivestire questo ruolo fu il modello Garrison Wilson. Nel 2007 toccò a Pedro Perestrello nell’ultima puntata della stagione. Ora il pubblico femminile si chiede: chi sarò il bellissimo Padre Natura?

Proprio come è accaduto con Madre Natura, il nome di Padre Natura resta top secret e verrà svelato solo nel corso della settima puntata. Ad annunciare la presenza di Padre Natura è stato lo stesso Paolo Bonolis che, nel corso della conferenza stampa di presentazione del programma durante la quale il conduttore specificò che in una puntata in cui le concorrenti sarebbero state tutte donne, sarebbe arrivato Padre Natura.

Quella puntata è proprio la prossima dove si sfideranno le giovani e le mature.

 

Impostazioni privacy