Fabio Fulco shock: “Non posso sposare Cristina Chiabotto. Ecco perché”

Fabio Fulco e Cristian Chiabotto sono felicemente fidanzati da tantissimi anni. I fans sperano di vederli convolare presto a nozze ma, per il momento, i fiori d’arancio non scenderanno sulla testa dei piccioncini. Ad annunciarlo è lo stesso Fabio Fulco che ha rivelato di non poter sposare Cristina Chiabotto.

fabio fulco e cristina chiabottoFABIO FULCO NON PUO’ SPOSARE CRISTINA CHIABOTTO, ECCO PERCHE’

Dopo dieci anni di fidanzamento, Fabio Fulco non ha alcuna intenzione di sposare la fidanzata Cristina Chiabotto e non perchè non la ami ma perchè non ha la possibilità di farlo. A dichiararlo è lo stesso attore in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Mio:

Il lavoro, che non è stabile e sicuro per noi, non ci consente di compiere il grande passo. Siamo sempre in giro, non abbiamo ancora una solidità. Altrimenti sposerei Cristina anche domani. In ogni caso, le nostre nozze saranno semplici e intime”.

Quello tra Fabio Fulco e Cristina Chiabotto è un amore grande: “Il nostro non è stato amore a prima vista, ma un sentimento che è cresciuto un po’ alla volta. Ci siamo frequentati un anno prima di dichiararci e oggi, a distanza di dieci anni, non posso fare a meno di lei”.

Infine, ha concluso così: “Cristina è unica, una ragazza che ha una bella testa, seria, umile, paziente, responsabile. Insieme a lei mi sento appagato, crediamo negli stessi valori e la differenza d’età non ci spaventa. Sono davvero convinto che sia la donna giusta, quella della mia vita”.

 

Impostazioni privacy