Giorgio Manetti, esplode la bufera: avvistato in teneri atteggiamenti proprio con lei, FOTO

Giorgio Manetti torna ad essere il protagonista indiscusso sia delle puntate del trono over di Uomini e Donne e del gossip esploso intorno al programma di Maria De Filippi. Amatissimo dal pubblico, però, in queste ore, il cavaliere del trono over è stato coinvolto da una vera bufera.

giorgio manettiGIORGIO MANETTI BECCATO CON UNA BIONDA

Come rivela in esclusiva il sito Isa e Chia, Giorgio Manetti è stato beccato in teneri atteggiamenti con una bionda misteriosa la cui identità non è stata ancora selata. I fans hanno subito pensato a Morena, l’ultima fiamma dell’aitante cavaliere ma la dama in questione è mora. Altri hanno pensato a Lucia che, al conrario, è bionda e ha utte le caratteristiche per essere la donna del mistero.

“Ciao ragazze! Ieri sera alle 20 ho incontrato Giorgio insieme a una donna bionda (ma non so dirvi lei chi fosse) alla stazione di Firenze Santa Maria Novella. Vi allego due foto che sono riuscito a scattare.
Un abbraccio, Marco”, si legge su Isa e Chia.

Giorgio Manetti, poi, ha annunciato la grande festa organizzata per festeggiare il suo 60esimo compleanno.

“Buongiorno carissimi, […] celebrerò il mio compleanno con una tranquilla cena in compagnia di alcuni miei amici a Firenze. Per tutti gli amici di Facebook che si trovassero a passare nei dintorni: mi renderebbe molto felice incontrarvi e salutarvi personalmente, intorno alle 20. A presto. Ristorante Fuor D’Acqua Via Pisana 37R Firenze“.

Chi parteciperà alla grande festa di Giorgio?

Impostazioni privacy