Giorgio Pasotti, nuova fiamma dall’Est: dopo Nicoletta Romanoff, al suo fianco c’è LEI

Giorgio Pasotti sembra avere un debole per le donne dell’est. L’attore, a due anni dalla fine della relazione con Nicoletta Romanoff, di origini russe, ha scelto di impegnarsi con una modella dell’Est, di 14 anni più giovane.

giorgio-pasottiGIORGIO PASOTTI, ECCO LA SUA NUOVA FIAMMA

La nuova fiamma di Giorgio Pasotti si chiama Felicia Cigorescu, una bellissima modella veneta di origini moldave, più giovane del famoso attore di 14 anni. I due sono stati beccati dal settimanale Diva e Donna mentre, bellissimi e molto elganti, consumavano una cena di gala a Venezia.

L’attore, 42 anni, conferma di amare le belle donne dell’Est. A due anni dalla storia importante con Nicoletta Romanoff, torna in pista con un amore più giovane. La relazione con Nicoletta Romanoff è durata nove anni. I due hanno avuto anche una figlia che, oggi, ha sei anni. I due si sono lasciati all’inizio dell’estate del 2014.

La donna che ha fatto perdere la testa a Giorgio Pasotti è una modella di 28 anni, veneta ma di origini moldave che, dieci anni fa, vinse il concorso di Miss Muretto.

I due sono usciti allo scoperto a Venezia dove, oltre ad una cena di gala, si sono goduti il panorama romantico della città tra passeggiate e tenere attenzioni.

Impostazioni privacy