Uomini e Donne, clamoroso addio nel trono di Andrea: se ne va proprio LEI!

Nonostante la presenza di Oscar Branzani, giunto sul trono di Uomini e Donne da poche settimane con la speranza che riuscisse a catalizzare le attenzioni del pubblico, il grande protagonista resta comunque Andrea Damante, sempre più star assoluta del programma di Maria De Filippi.

uomini e donneUOMINI E DONNE, ANDREA DAMANTE FA IMPAZZIRE TUTTE

L’ex fidanzato di Giorgia Lucini è arrivato sul trono classico di Uomini e Donne presentandosi come il Cristian Grey italiano. Bel ragazzo, amante delle belle macchine e delle belle donne, lavora nel mondo della notte e della musica facendo strage di cuori, cosa che sta succedendo anche nel programma della De Filippi.

Dopo aver dato filo da torcere a Lucas Peracchi e aver cercato di corteggiare Megghi Galo e Giulia Carnevali, corteggiatrici dello stesso Lucas, dopo l’addio del rivale, Andrea si è concentrato sulle sue pretendenti dando vita a situazioni interessanti che stanno appassionando i telespettatori.

A conquistare le attenzioni del tronista veronese, però, sono state soprattutto Giulia De Lellis, Laura Frenna e Claudia Pintilei. Con tutte e tre, Andrea ha creato un rapporto diverso e interessante. Giulia è stata la sua preferita sin dall’inizio ma nelle ultime settimane ha perso terreno a vantaggio di Laura Frenna che sta conquistando sempre più punti. Con Claudia, invece, c’è soprattutto, un’attrazione fisica.

A spiazzare tutti, stavolta, è proprio lei, la corteggiatrice più chiacchierata che ha lanciato un messaggio ad Andrea Damante attraverso i social. Un messaggio che, purtroppo, sa di addio. Cliccate sulla freccia a destra per leggere tutto.

Impostazioni privacy