Uomini e Donne, clamoroso addio nel trono di Andrea: se ne va proprio LEI!

Chi, dunque, tra Claudia Pintilei, Giulia De Lellis e Laura Frenna potrebbe lasciare in anticipo Uomini e Donne? A mettere in guardia il tronista di Uomini e Donne è la bellissima Claudia Pintilei che, stanca di assistere ai baci con Laura e alle scenate di gelosia con Giulia, annuncia di aver perso la pazienza e di essere pronta a lasciare il programma senza rimpianti.

Pazienza! È una strana parola. Puoi dirla quando aspetti e quando scegli di non aspettare più”, scrive Claudia su Instagram. La Pintilei, dunque, butterà davvero la spugna?

In attesa di scoprirlo, sui social, i fans di Andrea si schierano con le tre corteggiatrici spiegando le ragioni per le quali Damante dovrebbe scegliere l’una piuttosto che l’altra. Al momento, la più amata resta ancora Giulia De Lellis.

“Giulia può piacere o meno, ma quello che conta é lo sguardo che ha lui quando sta con lei, la loro complicità, la loro intesa”.

“Laura non ha ancora dimostrato nulla ad Andrea. Solamente nelle ultime esterne si sta dando una mossa perchè siamo vicini alla scelta”.

“Giulia per tutta la vita ma credo che purtroppo Andrea, sbagliando, sceglierà Laura”.

“Giulia per sempre, ragazza con carattere… Tanta dolcezza e assolutamente meravigliosa”.

“Laura!!!! Molto carina, raffinata e femminile. Ma purtroppo sceglierà Giulia………”.

“Io sinceramente la complicità che vedo con Giulia non la vedo con le altre. Sbaglierò ma a lui Giulia piace ed anche tanto tanto!!”.

“Ma vi siete dimenticati Claudia? Non vorrei rimaneste con un palmo di naso!!!”.

 

Impostazioni privacy