Uomini e Donne, colpo di scena: scoppia la coppia più amata ad un passo dall’anniversario

Come un fulmine a ciel sereno, per i fans di Uomini e Donne arriva la notizie che nessuno si aspettava. A pochi giorni dal secondo anniversario, è finita tra Marco Fantini e Beatrice Valli. La coppia, pochi mesi fa aveva superato una crisi profonda, tornando insieme ancora più felice ma oggi arriva la clamorosa notizia.

uomini e donne Marco-Fantini e Beatrice-ValliUOMINI E DONNE, MARCO FANTINI E BEATRICE VALLI SI SONO LASCIATI

Da qualche giorno, sui social, circolavano alcuni indizi che lasciavano pensare ad una nuova crisi tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. A destare più di un sospetto è stato Marco Fantini con alcuni post pubblicati sui social che non sono passati inosservati.

La minestra riscaldata non è mai buona e questo lo sappiamo tutti“, scrive Marco Fantini. Ieri, poi, sui social, sono spuntate alcune foto di Beatrice Valli e Nicolas Bovi, il padre dei figlio di Beatrice che hanno fatto pensare che i due abbiano trascorso insieme il giorno di festa.

A confermare la rottura è la stessa Beatrice Valli che, su Instagram, ha scritto: “Sono molto stanca di tutto. Se è finito tutto è perché ci sono motivi che hanno causato questo. Ovviamente tutto è iniziato dalla prima crisi di dicembre. Le cose non iniziano così a caso, se ci sono dei problemi se ne parla ma stavolta ero arrivata a un limite a non stare più bene. E abbiamo preso questa decisione. Non capisco i suoi hastagh o mettere tutto in piazza così. Sta scatenando troppo polverone per niente. La persona matura parla, si confronta e se deve finire finisce ma tutto deve stare nelle nostre mura, non pubblicare queste cose così, con leggerezza come sta facendo lui. Il nostro rapporto era bello perchè non era sbandierato tutto così. Le litigate ci sono, eccome, ma di noi non è mai uscito nulla perchè le cose private del rapporto devono essere tali e non capisco come mai stia facendo così. Forse perchè si sente in dovere di difendersi senza prendere colpe da nessuno. Io mi prendo la responsabilità di dire che la colpa è stata anche mia. Ci mancherebbe ma non si fa così. Mi è proprio caduto a fare ciò. Piuttosto poteva fare un’intervista più avanti e parlare di tutto. Ma così proprio no”.

Impostazioni privacy