Ludovica Valli e Fabio Ferrara, dopo le voci di crisi spiazzano tutti: l’annuncio

Il giorno della messa in onda di Ludovica Valli e Fabio Ferrara è finalmente arrivato. Oggi, nel corso della puntata odierna di Uomini e Donne, dopo quindici giorni di attesa, andrà in onda il momento fatidico di Ludovica e Fabio. A due settimana dalla scelta, dunque, i fans sono pronti per incollarsi davanti alla tv.

ludovica valli e fabio ferraraLUDOVICA VALLI E FABIO FERRARA, NESSUNA CRISI

Nonostante sia passato davvero poco tempo da quando è iniziata ufficialmente la loro storia d’amore, Ludovica Valli e Fabio Ferrara hanno già dovuto fare i conti con la popolarità e le voci che parlavano di una crisi imminente tra i due.

Dopo aver trascorso alcuni giorni lontani l’uno dall’altra per potersi dedicare alle rispettive famiglie, Ludovica e Fabio sono stati dati già per spacciati. Da una parte d’erano coloro che erano pronti a festeggiare per la fine dell’amore tra Ludovica e Fabio e, dall’altra, c’erano coloro che speravano in una smentita.

Smentita che, fortunatamente, c’è stata. Ludovica, infatti, attraverso un breve filmato che ha rapidamente fatto il giro del web, non solo ha smentito tutte le voci di crisi ma ha ribadito di essere felicemente fidanzata con Fabio Ferrara e di essere presissima da lui. E proprio ieri, Ludovica e Fabio si sono rincontrati per la gioia di tutti i fans.

Il motivo, però, non è dei più belli. Come ha annunciato lo stesso Fabio, il napoletano si è sottoposto ad un’operazione chirurgica e Ludovica non ha perso tempo a correre da lui.

fabio ferrara

Impostazioni privacy