Selvaggia Lucarelli ancora contro Asia Argento: “Ora lo posso dire”. E svela quello che non ha mai detto

Selvaggia Lucarelli torna a parlare di Asia Argento e non certo per complimentarsi con l’attrice dopo la sua esperienza a Ballando con le stelle dove ha trionfato Iago Garcia in coppia con Samanta Togni. Dopo essersi fatte la guerra per settimane, la blogger torna ad attaccare la Argento.

asia-argento-selvaggia-lucarelliSELVAGGIA LUCARELLI, NUOVO ATTACCO AD ASIA ARGENTO

Sul social Selvaggia Lucarelli ha scritto: “Finita l’esperienza di Ballando con le stelle, in una lunga intervista per Dagospia, dico finalmente la mia sull’esperienza, le liti, l’auditel, la sfida con la De Filippi. E mi tolgo un paio di sassolini”.
Ad Asia ho detto che balla male, senza grazia – ha dichiarato l’opinionista tv – Lei mi ha detto di tutto, da parassita ad analfabeta sempre però rimproverando me di andare sul personale. Le comiche. Il problema è che non accettava l’idea di non avere talento e di sentirselo dire, per cui si trovava l’alibi di essere una perseguitata. A quanto pare la perseguitava anche il pubblico da casa perché è stata la meno votata del programma. E già che ci siamo, visto che ora posso dire la mia su questioni extra ballo: non è mai stata questa phenomena neanche al cinema, tanto per citare un film caro in famiglia”.

Come risponderà Asia argento?

Impostazioni privacy