Valerio Scanu contro Maria De Filippi: “Ecco perché le risponderò NO”

Valerio-Scanu_Maria-De-FilippiIntervistato da IsaeChia, l’ex vincitore di Amici, Valerio Scanu, si è detto un po’ risentito per non essere mai stato invitato nelle successive edizioni del talent show al contrario di colleghi come Emma Marrone e Alessandra Amoroso, spesso ospiti dei serali condotti da Maria De Filippi.

“Non sono mai stato invitato a un serale. Solo al pomeridiano ma ho preferito non andarci – puntualizza Valerio – Lo vedevo un po’ come un contentino. Al serale ci vanno tutti i grandi. Mentre il pomeridiano sembrava quasi una seconda scelta. Dopo Sanremo e dopo un percorso che ho iniziato da solo, con le major che mi davano addosso, le librerie Feltrinelli che non mi volevano, in tanti mi davano un po’ per spacciato. E io invece con le mie gambe sono riuscito ad arrivare a Sanremo in mezzo a tutte le case discografiche più importanti. E quindi diciamo che mi sarebbe servito ben più di un invito al pomeridiano”.

Ora se dovessi essere invitato al serale direi di no continua Scanu – Perché la vivrei come una cosa riparatoria. Ma se a marzo mi avessero chiesto: ‘Ti va di venire a una puntata del serale?’, avrei detto assolutamente di sì! Magari l’ho detto. Ma ho percepito risposte titubanti. Non ce l’ho con nessuno ma allo stesso tempo non ho niente da nascondere”.

“Non rinnego le mie origini ma cammino con le mie gambe e nessuno mi ha mai regalato niente – ha dichiarato il cantante – Amici mi ha dato la popolarità iniziale. Ma nonostante venga etichettato come ‘raccomandato dal talent’, cammino con le mie gambine. Non si pensi che qualcuno abbia messo una buona parola per me, perché assolutamente non è così”.

Impostazioni privacy