Jonas Berami e l’amore: dopo tanti rumors è proprio la mamma a rompere gli indugi

Jonas Berami, grazie alla generosità dell’amico Cristian Gallella che, ha messo da parte i dissipori scegliendo di salvare la loro amicizia, ha potuto trascorrere un’intera notte in compagnia della madre. Proprio la mamma dell’attore spagnolo ha rivelato alcuni particolari inediti della vita del figlio.

jonas beramiJONAS BERAMI, LE RIVELAZIONI DELLA MADRE

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, la signora Ramirez-Berami ha descritto suo figlio: “È come lo vedete all’Isola. Una persona molto positiva, un ottimista che non si arrende davanti a nulla. Nelle difficoltà cerca sempre di vedere il lato positivo, di imparare e guardare avanti. Generoso, altruista e forte, detesta le ingiustizie e le discussioni. È un ragazzo molto allegro, attaccatissimo a noi e al fratello Fran, che ha 9 anni meno di lui”.

La mamma descrive Jonas come un ragazzo che “ha avuto un’infanzia felice”, che “amava l’avventura e non c’era giorno che non arrivasse con qualcosa di rotto ma abbiamo riso tanto con lui perché era un bambino divertente”. E sulla recitazione: “Fin da piccolo voleva recitare e si divertiva a travestirsi e a imitare i personaggi della tv”.

Prima di avere successo come attore, per potersi mantenere, Jonas ha fatto tantissimi lavori: “Per mantenersi ha fatto il cameriere negli alberghi, l’animatore e fin da piccolo ha aiutato il padre ebanista a sollevare mobili”.

Infine, sull’amicizia con Bosco Cobos e sulle voci che lo vorrebbero gay, la mamma di Jonas dice: “Ha sempre avuto relazioni importanti che hanno aggiunto qualcosa di positivo alla sua vita. Ora, però, è single. Si conoscono dai tempi della scuola, sono legatissimi, come fratelli, tant’è che mi chiamano entrambi mamma”.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy