Ludovica Valli e Fabio Ferrara: la decisione che spaventa i fans

Ludovica Valli e Fabio Ferrara, dallo scorso 12 aprile, stanno ufficialmente insieme. Nonostante i rumors di chi li vorrebbe sull’orlo della rottura, i Ferravalli, come li chiamano i fans, sono felici e innamorati. I due, dopo aver trascorso qualche giorno separati, si sono riuniti a causa dell’operazione chirurgica a cui si è sottoposto Fabio. Ludovica, infatti, ha preso il primo treno per correre da lui. Un rapporto che, sebbene sia nato accompagnato da dubbi e perplessità, sta lentamente crescendo per la gioia di chi ha creduto in questo amore sin dall’inizio. C’è, però, una decisione che Ludovica e Fabio potrebbero prendere a breve e che staventa tantissimo i loro fans.

ludovica valli e fabio ferraraLUDOVICA VALLI E FABIO FERRARA A TEMPTATION ISLAND?

Ludovica Valli e Fabio Ferrara, felici e innamorati della scelta fatta, potrebbero mettere alla prova il loro amore partecipando alla nuova edizione di Temptation Island a cui dovrebbero partecipare tanti volti noti di Uomini e Donne e del Grande Fratello.

La redazione di Temptation Island la cui prima puntata dovrebbe andare in onda domenica 26 giugno con Filippo Bisciglia confermato come conduttore, starebbero così pensando di puntare su Ludovica e Fabio come coppia, esattamente come successe lo scorso anno con Amedeo Andreozzi e Alessia Messina.

Amedeo e Alessia, nonostante la gelosia, riuscirano a superare il reality con molta difficoltà salvo poi lasciarsi dopo poche settimane. I fans dei Ferravalli temono che lo stesso accada ai propri beniamini qualora decidessero di accettare l’offerta di Temptation. Cosa faranno, dunque, Ludovica e Fabio?

Impostazioni privacy