Il Segreto dal 29 aprile al 7 maggio: Amalia scopre la verità su Ines, Maria si avvicina a Tristan

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuova puntata de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO 29 APRILE

Maria è sempre più determinata a trovare la verità su Gonzalo. La Castaneda, infatti, è convinta che Donna Francisca sia la vera colpevole di tutto e decide di mettersi alla ricerca di prove. Così, dopo aver scoperto che la bara di Gonzalo è vuota e che non c’è traccia del suo corpo, invece d’informare la sua famiglia, decide di tornare alla Villa. Ezequiel torna per minacciare Emilia mentre Ines decide di accettare la sua condizione di reclusa pensando che, continuando a vivere, possa comunque dare alla luce il suo bambino.

IL SEGRETO 30 APRILE

Conrado cerca di trovare il vecchio direttore della clinica mentre Fulgenzio cerca di far firmare ad Aurora un documento che attesti la sua infermità mentale. Francisca è sicura che qualcuno lo stia spiando.

CLICCATE SULLA FRECCIA A DESTRA PER LEGGERA LE TRAME SUCCESSIVE

Impostazioni privacy