Il Segreto dal 29 aprile al 7 maggio: Amalia scopre la verità su Ines, Maria si avvicina a Tristan

IL SEGRETO 1 MAGGIO

Maria è tornata alla villa e la famiglia non riesce a farsene una ragione, soprattutto Emilia che non riesce a capire come Maria abbia potuto abbandonare la piccola Esperanza. Francisca, dopo aver parlato con Bosco, scopre il segreto di Amalia e comincia a sospettare di lei. I Miranar sono sempre più preoccupati per Quintina che continua ad avere degli strani atteggiamenti. Aurora, in manicomio, è sempre più provata dai trattamenti che riceve da Fulgencio che minaccia di sottoporla a terapie anche più crudeli. Severo, invece, continua ad essere divorato dalla sete di vendetta.

IL SEGRETO DAL 2 AL 7 MAGGIO

Maria continua ad essere ferma nella sua decisione di vivere alla villa per scoprire la verità su Gonzalo. Maria è decisa a scovare tutte le prove che dimostrino la colpevolezza di Donna Francisca. Decide così di avvicinarsi a Tristan Jr a cui chiede gli ultimi dettagli della vita di Gonzalo per capire esattamente cos’è successo.

Tristan Jr accetta di aiutare Maria ma le racconta una versione diversa dalla precedente. Maria, sempre più confusa e sempre più sospettosa nei confronti della sua madrina e di quello che tutti pensano sia il figlio di Tristan, decide di confidarsi con Don Anselmo a cui confessa di aver aperto la bara di Gonzalo e di averla trovata vuota.

Aurora viene sottoposta ad elettroshock da Fulgencio e sta molto male. Gli abitanti del paese se la prendono con l’uomo. Amalia scopre che Ines, incinta, è rinchiusa nei sotterranei: la ragazza le chiede di aiutarla a fuggire.

 

 

Impostazioni privacy