“Angelina Jolie è malata e ormai pesa 35kg”: le ultime foto SHOCK

angelina jolie3Ha rilasciato una sola intervista in tre anni. Non parla mai della sua vita privata, ma solo di film ed emergenze umanitarie. Esce di casa vestita in nero o grigio per far passare la voglia ai paparazzi di fotografarla, deprezzando con outfit mediocri il valore di eventuali scatti.

Insomma, Angelina Jolie non ha alcuna fame di gossip. E a quanto si evince dagli ultimi scatti che la vedono protagonista, non ha nemmeno fame, in generale. Il National Enquirer l’ha fatta “visitare” via foto da alcuni nutrizionisti che le hanno attribuito un peso di 35,8 kg (considerate che l’attrice è alta 1,69 m). Secondo Radar Online non ci sono dubbi: Angelina Jolie soffre di anoressia.

 

Sono sempre stata molto magra e la perdita di mia madre è stato un duro colpo” aveva ammesso qualche tempo fa la stessa Jolie. E in effetti dal 2007 il declino fisico della bella attrice è stato più che evidente. I fan sono sempre più preoccupati e sinceramente, dopo questi scatti cominciamo ad esserlo anche noi…

Impostazioni privacy