Isola dei Famosi shock: “Le ha dato 4 cazzotti”. Il naufrago racconta tutto

Stefano Orfei, tornato dall’Isola dei Famosi, punta il dito contro i naufraghi presenti ancora in Honduras rivelando un retroscena inedito sulla diatriba tra Simona Ventura e Jonas Berami che ha animato le prime settimane del reality show.

isola dei famosiISOLA DEI FAMOSI, JONAS AVREBBE PICCHIATO LA VENTURA

Nel corso della videochat, Stefano Orfei, rispondendo alle domande dei fans, ha rivelato un clamoroso retroscena: a quanto pare, Jonas Berami avrebbe approfittato di una prova per picchiare Simona Ventura.

È successa quella cosa indecente della pallanuoto honduregna, in cui Jonàs ha dato quattro cazzotti a Simona nel seno sott’acqua e io ho fatto male a lui. Ci siamo mezzi ammazzati ed è diventata leader Gracia. E lì si è giocata la nomination di Simona”.

Stefano Orfei, poi, è tornato a parlare di Marco Carta: “Io non ce l’ho con Marco, per me è un bravo ragazzo. Ha fatto una scelta quando è uscita Simona e ci può stare. Marco con me è sempre stato carino e quando sono andato via gli ho lasciato la mia giacca e i miei pantaloni per la pioggia e il mio cuscino. Se ce l’avessi avuta con lui non gli avrei lasciato nulla, non è che sono matto. Sono più grande e ho accettato questo suo legarsi agli altri, che comunque poi lo hanno tradito perché Cristian lunedì lo ha messo in nomination. Marco in cuor suo sa. Ho detto le cose vere, perché quando è uscito in quella terza puntata io non sapevo nemmeno cosa facesse Gallella. Era Marco che ha detto mi mettete contro Gallella e lo elimino io con i social. Non era una mia idea e quando la cosa è uscita in puntata io l’ho protetto continuando a tenere quella linea di gruppo. Quando l’ultima settimana c’è stata una discussione, ma anche questo non è uscito e non mi piace, Marco ha detto addirittura loro mi volevano mettere in nomination contro Cristian, lì gli ho detto non è così, tu hai detto che volevi andare in nomination con Cristian. E’ lui che ha tirato fuori una cosa non vera, che aveva detto due o tre volte a noi. Gliel’ho ribadito davanti a tutti e questa cosa non si è vista”.

 

Impostazioni privacy