Manuel Vallicella commuove tutti dopo la scelta di Ludovica e Fabio: le toccanti parole

Manuel Vallicella, nonostante l’aspetto da duro, ha dimostrato di essere un ragazzo dolcissimo e molto romantico. Anche nel giorno della scelta di Ludovica Valli, nonostante il due di picche appena ricevuto, ha trovato la forza per augurare tutta la felicità del mondo alla donna che sperava potesse diventare la sua fidanzata. Un atteggiamento da gentiluomo, quello di Manuel, che è entrato nel cuore di tutto il pubblico di Uomini e Donne che lo ha accolto sotto la sua ala protettiva.

manuel_vallicella-1MANUEL VALICCELLA, IL COMMOVENTE MESSAGGIO

Sono tantissimi i messaggi che Manuel sta ricevendo dai fans. Oltre alle proposte di fidanzamento, sono tanti i foloweers che, su Instagram, lo stanno aiutando e sostenendo, invitandolo a non mollare e a continuare a credere non solo nell’amore ma anche nella possibilità che, prima o poi, le cose belle arriveranno anche per lui.

Partecipando a Uomini e Donne, infatti, Manuel Vallicella ha cercato di staccare la spina dal difficile momento che sta vivendo. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli è la spalla sulla quale si appoggia la sua adorata mamma, gravemente malata.

I due si stanno facendo forza l’uno con l’altra ed è a lei che si sta dedicando anima e corpo dopo la delusione ricevuta. E dopo la conclusione della sua avventura a Uomini e Donne, Manuel è tornata alla sua vita pubblicando una foto in cui è in compagnia di sua madre ed emozionando tutti scrivendo il seguente messaggio: “Noi piano piano superiamo tutto #forza #ioeteinsieme”.

 

Impostazioni privacy