Marco Fantini e Beatrice Valli, la rottura per colpa di un tradimento: tutta la verità

Marco Fantini e Beatrice Valli continuano ad essere i protagonisti del gossip su Uomini e Donne. La coppia si è lasciata pochi giorni prima del secondo anniversario e la rottura sta facendo molto discutere. I fans, infatti, non hanno ancora digerito la notizia e stanno cercando di capire i veri motivi che hanno spinto i due a dirsi addio.

marco fantini e beatrice valliMARCO FANTINI E BEATRICE VALLI, LA VERITA’ SUL TRADIMENTO

Tra le varie ipotesi si è fatta strada quel del presunto tradimento di Beatrice Valli. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, è stata accusata dai fans di aver tradito Marco Fantini con il suo ex fidanzato nonchè padre di suoi figlio Alessandro.

A smentire tali voci, però, è la stessa Beatrice che, su Instagram, rispondendo alle domande dei fans, ha scritto: “Non ho assolutamente detto che sono tornata con il padre di Alle”.

La separazione tra Marco e Beatrice, nonostante non ci sia il terzo incomodo come si era inizialmente pensato, sembra insanabile come si evince dalle parole della stessa Beatrice: “Se è finito tutto è perché ci sono motivi che hanno causato questo. Ovviamente tutto è iniziato dalla prima crisi di dicembre. Le cose non iniziano così a caso, se ci sono dei problemi se ne parla ma stavolta ero arrivata a un limite a non stare più bene”.

Nel frattempo, Marco Fantini ha rotto il silenzio con il seguente messaggio: “Questa è la vita, si inciampa per poi rialzarsi più forti e più saggi di prima, e in questa situazione mi viene da dire solo una parola….GRAZIE ….. perché questa è la VITA piena di esperienze belle ma anche brutte che servono per crescere e apprezzare le piccole cose di tutti i giorni. Grazie anche a tutti voi che ci siete sempre stati nei momenti più brutti ma anche in quelli più belli al mio fianco… E senza certe persone non sarei quello che sono adesso #nuovocapitolodellavita”.

Impostazioni privacy