Maria De Filippi, colpo basso ad Emma Marrone: ecco cosa le ha fatto

Maria De Filippi ci ha preso gusto. Non deve pensarla così, però, Emma Marrone che, nella prossima puntata di Amici di Maria De Filippi si ritroverà intorno non uno ma ben due ex fidanzati. Non bastava Stefano De Martino, infatti, nel prossimo serale di Amici, la cantante salentina si ritroverà faccia a faccia proprio con lui.

maria de filippi e emma marroneMARIA ED FILIPPI INVITA MARCO BOCCI

Se Stefano De Martino, oltre ad essere il conduttore della striscia quotidiana di Amici è anche uno dei ballerini professionisti con cui Emma Marrone deve interagire per preparare al meglio le esibizioni dei suoi ballerini, Marco Bocci sarà il giudice speciale della puntata di Amici che andrà in onda sabato 30 aprile su canale 5.

Un brutto scherzo, dunque, quello fatto da Maria De Filippi alla sua pupilla che si ritroverà così con i due uomini più importanti della sua vita che, dopo averla lasciata, hanno costruito una famiglia con altre donne. Stefano, come tutti sanno, ha sposato Belen, è diventato padre di Santiago e si è recentemente separato. Marco Bocci, invece, dopo la storia con la cantante salentina, si è innamorato di Laura Chiatti convolando subito a nozze, diventando padre per la prima volta ed ora in procinto di diventare nuovamente papà.

Come reagirà, dunque, Emma nel ritrovarsi di fronte un altro suo ex?

 

Impostazioni privacy