Paola Caruso verso l’addio, isolata da tutti: il pesante gesto del gruppo

Paola Caruso sempre più provata. La Bonas di Avanti un altro sta vivendo un momento davvero difficile sull’Isola dei Famosi e l’eventuale eliminazione contro Marco Carta verrebbe vissuta come una liberazione. La Caruso, infatti, è sempre più isolata dal resto del gruppo che non fa che sottolineare le sue mancanze ed escluderla dalle dinamiche del gioco.

paola carusoPAOLA CARUSO VERSO L’ADDIO

Paola Caruso che ha ormai ha capito che tutti la vogliono fuori sembra sull’orlo della crisi. Nei giorni scorsi, Cristian Gallella, parlando con Marco Carta, aveva rivelato al cantante sardo la sua strategia per liberarsi definitivamente della Bonas di Avanti un altro.

Per me quella persona qua dentro non ci deve stare e l’unica persona che la poteva mandare a casa eri tu”. “Quella persona” è proprio Paola Caruso che, secondo l’ex tronista, potrebbe essere eliminata solo da Marco Carta.

Parole che hanno fatto male alla Bonas che ha ricevuto il colpo di grazia durante la prova ricompensa, l’unica che non ha potuto mangiare nulla essendo stata esclusa dalla prova.

Tornati sull’Isola, la Caruso ha tirato fuori tutta la sua tristezza cercando conforto in una parte deserta dell’Isola. “Non voglio parlare e sentire nessuno, volevo stare lontano dall’altro lato della spiaggia“ – ha dichiarato Paola che ha poi concluso il suo sfogo così – “Non ce la faccio più, non so come fare”.

 

Impostazioni privacy