Mara Venier, colpo basso ad Alessia Marcuzzi: la conduttrice incredula!

Dopo le numerose critiche ricevute per un’edizione non troppo esaltante dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi deve fare anche i conti con le parole di Mara Venier, non proprio positive nei confronti del reality show. Nonostante occupi la posizione di opinionista dell’Isola accanto ad Alfonso Signorini, Mara Venier ha confermato quanto pensa il pubblico.

mara venier e alessia marcuzziMARA VENIER E L’ISOLA DEI FAMOSI

In un’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo per il programma Stanza Selvaggia su m20, Mara Venier ha parlato della sua esperienza di opinionista all’Isola dei Famosi.

Effettivamente è stata un’edizione un po’ sofferta. Un’edizione molto diversa da quella dell’anno scorso. La passata edizione è stata divertente, ironica, anche fatta con grande intelligenza da parte di tutti quanti. Quest’anno è un’Isola completamente diversa. E’ stata, purtroppo, l’Isola delle polemiche. Mi sono divertita di più lo scorso anno”, ha detto la Venier.

“Quando la sento mi viene un senso d’ansia terribile, non so perché. Quest’anno mi prende una specie di ansia“, ha detto la zia Mara riferendosi alla sigla del reality.

A mio avviso questa è stata l’Isola delle troppe polemiche: veleni, cattiverie, polemiche. Tutto questo, poi, arriva anche a noi opinionisti e ad Alessia (Marcuzzi, ndr). Un anno fa io ed Alfonso Signorini avevamo finito dietro un paravento, quasi nudi e con i fiori, ma con tanta voglia di divertirci e con un grande dispiacere che fossimo arrivati alla fine di quell’Isola dei famosi che è stato un grandissimo successo. Quest’anno non vediamo l’ora di finire”, ha concluso la Venier.

 

Impostazioni privacy