Beautiful dal 2 al 7 maggio: Ivy in fin di vita, tutta colpa di Steffy

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

beautifulBEAUTIFUL 2 MAGGIO

Thomas dice a Steffy di non dire a nessuno dei baci tra lui e Ivy. Steffy, però, dice che non può farlo perchè Wyatt merita di conoscere la verità. Nel frattempo, Ivy spiega a Wyatt di aver già detto a Thomas che è innamorata di lui e che non c’è un altro uomo nella sua vita. Sta per raccontargli, però, la verità su quanto successo in sua assenza ma entra Liam che li interrompe. Steffy racconta a Liam quello che sta accadendo tra Tomas e Ivy ma Liam le dice di non intromettersi. Steffy, però, dice a Ivy di essere a conoscenza di quello che è successo tra lei e Tomas e le dice che se non confesserà tutto a Wyatt lo farà lei. Intanto, a casa Spencer, Bill e Katie amoreggiano in cucina e immaginano un doppio matrimonio.

BEAUTIFUL 3 MAGGIO

Steffy mette Ivy alle strette e la obbliga a dire la verità a Wyatt altrimenti sarà lei stessa a dirglielo. Ivy si confida con Liam e gli chiede di aiutarla a capire se raccontare la verità sia la cosa giusta da fare. Intanto, Wyatt incontra Steffy che gli racconta del tradimento di Ivy con Thomas.

CLICCATE SULLA FRECCIA A DESTRA PER LEGGERE LE TRAME SUCCESSIVE

Impostazioni privacy