Beautiful dal 2 al 7 maggio: Ivy in fin di vita, tutta colpa di Steffy

BEAUTIFUL 4 MAGGIO

Steffy rivela a Wyatt che Ivy l’ha tradito con suo fratello Thomas. All’inizio, Wyatt è incredulo ma poi capisce che, forse, c’è qualcosa che non va. Nel frattempo, Ivy decide di non riuscire più a tenere il segreto solo per sè e si confida con Liam il quale le consiglia di dire tutta la verità a Wyatt. Successivamente, Wyatt e Ivy si confrontano su quello che è successo. Ivy è davvero pentita di quello che ha fatto e chiede perdono in lacrime a Wyatt.

BEAUTIFUL 5 MAGGIO

Ivy cerca di spiegare a Wyatt quello che è successo con Thomas ma lui è arrabbiato e deluso. Ivy scopre che Wyatt ha scoperto tutto da Steffy e si arrabbia ancora di più perchè lui la giustifica. Anche Liam si arrabbia con Steffy per essersi intromessa nella situazione ma lei sostiene che era l’unica cosa da fare e che Wyatt meritava di conoscere la verità. Nel frattempo, nel backstage della Forrester c’è un guasto all’impiato elettrico. Steffy resta sola a tenere d’occhio il pannello in attesa che i tecnici sistemino il guasto quando viene raggiunta da Wyatt che la affronta. Steffy cerca di allontanarla ma Ivy la incalza e Steffy, involontariamente, la spinge verso i cavi elettrici che le danno la scossa. Ivy giace immobile a terra mentre Steffy, disperata, cerca aiuto.

BEAUTIFUL 6 MAGGIO

Mentre Ivy ripensa al comportamento che Ivy ha tenuto con Thomas, Ivy viene trasportata d’urgenza in ospedale perchè le sue condizioni di salute sono critiche.

BEAUTIFUL 7 MAGGIO

Ivy, priva di coscienza, è in ospedale e i medici non sanno ancora le sue reali condizioni di salute. Alla Forrester sono tutti preoccupati per lei: Eric cerca di contattare il fratello John. In ospedale, nel frattempo, Wyatt dà la colpa dell’accaduto a Thomas mentre Steffy piange disperata, sentendosi in colpa per averla spinta.

 

Impostazioni privacy