Chicca Rocco e Giovanni Masiero: dopo le nozze, stupiscono i fans così!

Sabato 30 aprile, Chicca Rocco e Giovanni Masiero hanno coronato il loro sogno d’amore. Dopo essersi innamorati e conosciuti nella casa del Grande Fratello, i due si sono sposati a Verona con una cerimonia da favola facendo sognare i fans che, sin dal primo giorno, hanno creduto nel loro amore.

chicca rocco e giovanni masieroCHICCA ROCCO E GIOVANNI MASIERO, LE PRIME PAROLE DA MARITO E MOGLIE

Stanchi ma felici, dopo le nozze, Chicca Rocco e Giovanni Masiero hanno trovato il tempo per scrivere le prima parole e ringraziare tutti i loro fans, presenti anche nel giorno speciale del loro amore.

“Eccoci….è appena terminata la nostra prima giornata da “Marito e Moglie” ! 🏻
La prima giornata come Signora Masiero
Che dire… Distrutti, sfiniti se non devastati…. Ma così felici, così colmi d’amore che ci sembra di scoppiare!
Verona, la città che ci ha uniti… E questa sera, questa splendida città mi sembra ancora più magica e più bella di sempre!
Desidero condividere questo mio stato d’animo con voi perché vi voglio bene e soprattutto perché voglio ringraziarvi per esserci stati vicini, nonostante tutto, sia fisicamente che con il cuore.
Quanto amore ha circondato la chiesa, era così forte che si poteva toccare!
Così forte che la sua melodia mi suonava nelle orecchie!
Così forte da farmi piangere di gioia!
Grazie di cuore a tutti”, ha scritto Chicca su Instagram.

Poco dopo sono arrivate anche le parole di Giovanni: “Che giornata! e che notte indimenticabile! Vi ho sempre adorato! E da ieri ancora di più! Avervi li con noi nel giorno più importante è stato m.a.g.n.i.f.i.c.o. pure gli assenti si sono fatti sentire! Grazie per per le urla per gli applausi per i baci per le lacrime per gli spazi sui giornali per la follia che vi contraddistingue da sempre! Siamo sfiniti ma felici! Presto condivideremo con voi foto video commenti e che più ne ha più ne metta! È stato un giorno troppo bello… E “la felicità è reale solo se condivisa!”.

Impostazioni privacy