Marco Fantini e Beatrice Valli: lui ha voltato pagina accanto ad un’altra? Spunta la verità

Non è un momento facile per Marco Fantini e Beatrice Valli che, oltre a dover fare i conti con la fine del loro amore dopo due anni dalla scelta avvenuta nello studio di Uomini e Donne, devono anche gestire i numerosi pettegolezzi che li hanno travolti.

marco fantini e beatrice valliMARCO FANTINI E BEATRICE VALLI, LA VERITA’

Dopo il presunto ritorno di fiamma tra Beatrice Valli e il suo ex fidanzato nonchè padre di suoi figlio Alessandro, prontamente smentito dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, spunta un nuovo rumors secondo il quale l’ex tronista del programma di Maria De Filippi avrebbe già voltato pagina accanto ad un’altra donna.

La segnalazione è arrivata su Instagram da parte di una fan che rivela a Beatrice di aver visto Marco Fantini, in tento a baciare un’altra ragazza. La Valli non tarda a rispondere alla sua follower: “Eh vedi! poi si scoprono gli altarini. Le persone prima o poi si rivelano ricordatelo. Non sono io quella stupida, ignorante e che lo ha preso in giro, ricordatevelo!! Grazie a te sei uscite tu”.

Anche la replica di Marco Fantini, però, non si fa attendere. L’ex tronista interviene nella discussione smentendo subito tutto: “Potevate inventarvene una più che credibile. Bimbi buonanotte… Certo i somari volano, bella fantasia”.

Impostazioni privacy