Una vita dal 2 al 7 maggio: il dramma di Casilda, Justo e Manuela riabbracciano Inocencia, German…

Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco tutte le anticipazioni.

una vitaUNA VITA 2 MAGGIO

Leandro è sicuro che German non accetterà mai di mentire per salvarsi. Maldonado prescrive delle pillole a Celia ma lei rifiuta di prenderle per non fare del male alla bambina. Il medico è così costretto a sedarla. Manuela e Justo arrivano finalmente a casa di Serafina dove, però, scoprono che la donna è morta. Chiedono di Inocencia e la donna dice di non saperne nulla ma, all’improvviso, si sente il pianto di un bambino.

UNA VITA 3 MAGGIO

Manuela e Justo trovano finalmente Inocencia e la portano ad Acacias 38. Justo propone così alla moglie di andare a vivere con lui nella casa che ha preso in affito dagli Hidalgo.

UNA VITA 4 MAGGIO

Manuela è titubante. Pablo e Leonor si incontrano clandestinamente in sartoria mentre Casilda ha un’emorragia che minaccia la sua gravidanza. Felipe decide di andare a trovare Celia e raccontarle tutta la verità.

UNA VITA 5 MAGGIO

Manuela non sa se accettare o meno la proposta di Justo. Lolita porta Felipe alla casa di cura dove è ricoverata Celia. Dopo aver ottenuto il permesso del medico, finalmente riesce a vederla ma la donna ha una crisi di nervi. Felipe ne resta demoralizzato ma Lolita lo sprona a reagire.

UNA VITA 6 MAGGIO

Pablo e Leonor, sentendosi in colpa per l’accaduto, decidono di non rivedersi. German ignora il consiglio dell’avvocato e si presenta all’udienza preliminare dichiarandosi innocente. In tribunale, però, le testimonianze di Ursula e Cayetana convincono il giudice della colpevolezza di German che rischia la condanna per tentato omicidio.

UNA VITA 7 MAGGIO

Durante il processol’udienza preliminare, German perde le staffe e attacca Cayetana facendosi passare per un violento sotto gli occhi di tutti. Il giorno dopo il giudice decide di tenerlo in carcere fino al processo perchè è un pericolo per l’incolumità di Cayetana.

Impostazioni privacy