Uomini+e+Donne%2C+incidente+per+l%26%238217%3Bex+tronista+pi%C3%B9+amata+dal+pubblico%21
sologossipit
/2016/05/02/uomini-donne-incidente-lex-tronista-piu-amata-dal-pubblico/amp/
Programmi TV

Uomini e Donne, incidente per l’ex tronista più amata dal pubblico!

Fans di Uomini e Donne in allarme. Dopo la pubblicazione di una foto su Instagram, i fans di Anna Munafò, una delle troniste più amate dal pubblico del programma di Maria De Filippi, si sono imeddiatamente preoccupati per le condizioni della bellissima siciliana.

UOMINI E DONNE, PICCOLO INCIDENTE PER ANNA MUNAFO’

Sempre con il sorriso sulle labbra, solare e positiva come sempre, nonostante la vita le abbia inferto brutti colpi, anna Munafò ha condiviso sui social una foto in cui appare con il braccio fasciato. La foto ha subito scatenato la preoccupazione dei suoi followers che le hanno chiesto cosa le fosse successo.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha subito chiarito la situazione svelando di aver avuto un piccolo incidente domestico che, fortunatamente, non ha avuto brutte conseguenze.

“Succede che esci dalla doccia e scivoli come un salame..questo è il risultato..però sto bene”, scrive Anna Munafò che ha subito recuperato il sorriso dopo lo spavento e che è già pronta per tornare in pista. Ancora single, l’ex tronista continua ad essere sommersa dall’affetto degli ammiratori che sognano di vederla presto felice e innamorata accanto ad un principe azzurro.

Prima di pensare all’amore, però, l’ex tronista si dedica al recupero della forma migliore.

 

Published by