Andrea Damante: la scelta e il ritorno di Giulia Carnevali

Si preannuncia un clamoroso colpo di scena nel trono di Andrea Damante, il protagonista assoluto di Uomini e Donne. Tra Giulia De Lellis, Laura Frenna e Claudia Pintilei, a spuntarla potrebbe essere Giulia Carnevali, l’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi che, dopo lo scandalo, è pronta a tornare in pista.

andrea damante e giulia carnevaliANDREA DAMANTE E IL RITORNO DI GIULIA CARNEVALI

Giulia Carnevali ha pubblicato due foto che fanno pensare ad un suo ritorno nel trono di Uomini e Donne per tentare di conquistare Andrea Damante.

Nella prima si legge ‘’Chi si appartiene si ritrova’’ mentre nella seconda ci sono i tulipani che Andrea le aveva regalato in una delle loro esterne più belle. Giulia Carnevali, dunque, è forse pronta per tornare in trasmissione? L’ex corteggiatrice non ha mai nascosto di provare interesse per Andrea e il suo ritorno non sarebbe così improbabile.

Nel frattempo, Andrea Damante continua a dividersi tra le sue corteggiatrici. Mentre fa un piccolo passo verso Giulia De Lellis, con Laura Frenna il rapporto sembra aver subito una battuta d’arresto. Laura, infatti, su Instagram, ha scritto:

“Un tempo piangevo moltissimo ed ero piena di speranze. Oggi rido parecchio, un riso disilluso.”#sempreconilsorriso #conipiediperterra #razionalità #zeroillusioni#filosofiadivita. Non verso più una lacrima per nessuno, faccio tutto seguendo il mio cuore ma sempre con la più totale consapevolezza per non rimanerci male. Chi non ti vuole non ti merita“.

Una frecciatina nei confronti di Andrea Damante? Forse, nel frattempo il tronista potrebbe spiazzare tutti e scegliere già la prossima settimana.

Impostazioni privacy