Cristian Gallella e Tara Gabrieletto presto genitori? L’annuncio

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto saranno presto genitori? Il gossip è esploso nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi che ha decretato finalisti Jonas Berami, Giacobbe Fragomeni, Mercedesz Henger e una tra Gracia De Torres e Paola Caruso, al momento al televoto.

cristian gallella e tara gabrielettoCRISTIAN GALLELLA E TARA GABRIELETTO, LA VERITA’ SULLA NOTTE SULL’ISOLA

Tara Gabrieletto, tornata in Italia dopo aver trascorso una notte sull’Isola dei Famosi insieme a Cristian Gallella, è stata bersagliata dalle domande di Mara Venier, curiosa di sapere cos’è successo tra i due durante la notte. Tara Gabrieletto non si è sbilanciata affermando che recuperanno il tempo perduto quando Cristian tornerà in Italia.

“Vorrei sprofondare. Diciamo che ci siamo contenuti. Aspetto che esca e facciamo a casa mia. Penso abbia talmente fame che la vedo un po’ bloccata la cosa. Preferisco le mura di casa”, ha detto Tara Gabrieletto.

Ad accendere il gossip, però, è stata una frase di Cristian Gallella che, alle parole della fidanzata che diventerà presto sua moglie, ha aggiunto: “Tra nove mesi vi dirò la verità”.

Tara è, dunque, incinta? Alla domanda di Alessia Marcuzzi, Cristian ha risposto con un sorriso sornione. Il suo, dunque, è stato solo uno scherzo? I fans erano già pronti a festeggiare.

 

Impostazioni privacy