Emma Marrone furiosa: durissimo sfogo sui social contro le critiche

L’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi ha decretato l’eliminazione di Alessio La Padula, ballerino della squadra bianca, considerato tra i migliori talenti della quindicesima edizione del talen show. L’eliminazione di Alessio ha scatenato durissime critiche a cui Emma Marrone ha risposto per le rime.

Emma-MarroneEMMA MARRONE, DURISSIMO SFOGO SUI SOCIAL

I fans di Amici hanno accusato Emma ed Elisa, direttrici artistiche della squadra bianca, di aver mandato al massacro Alessio per salvare Gabriele perchè sicure che La Padula avrebbe vinto. Così, però, non è andata e sui social, sia Emma che Elisa sono state le destinatarie delle proteste dei fans dei social, stufi di assistere alle eliminazioni dei migliori talenti.

A rispondere e a zittire il pubblico è stata proprio Emma Marrone che, dopo aver lette le pesanti critiche ricevute, ha deciso di sfogarsi sui social.

Nonostante tutto io voglio bene a tutti… Questo mi rende diversa…magari non migliore, ma diversa. Perché il vostro odio vi rende sterili… Annerisce la vostra anima e mi dispiace perché dietro ogni puntata c’è solo tanto tanto lavoro e a volte non è tutto così semplice come sembra – e conclude – Ma va bene così, voi lo fareste sicuramente meglio di me. Buona notte“.

Impostazioni privacy