Federica Lepanto, grande novità in amore: ecco il suo nuovo fidanzato

Federica Lepanto, l’amatissima vincitrice del Grande Fratello, ha finalmente trovato l’amore. Ad annunciarlo è stata la stessa salernitana in una recente intervista in cui ha confermato di essere molto presa da una persona.

federica-lepantoFEDERICA LEPANTO INNAMORATA

Dopo aver conquistato il pubblico italiano formando una vera e propria armata che, dalla prima all’ultima puntata del Grande Fratello l’ha amata e sostenuta contro tutto e tutti, Federica Lepanto ha fatto breccia anche nel cuore di uno sconosciuto con cui ha cominciato una frequentazione anche se è ancora troppo presto per parlare di fidanzamento.

“Non siamo ancora fidanzati, siamo in un periodo di conoscenza, ma mi sto trovando molto bene. È una persona con la quale condivido sia la sfera privata sia quella lavorativa. Sono molto presa da lui. Questa persona mi rende molto felice”, ha dichiarato l’ex gieffina in un’intervista rilasciata a Radio Free Station.

Nessun nome, dunque, del fortunato. Federica preferisce mantenere il segreto e concentrarsi anche sulla vita professionale. Nel frattempo, la vincitrice dell’ultima edizione del padre di tutti i reality show ha aggiunto dei particolari sulla sua amicizia con Jessica Vella.

Io ci sono per lei e lei per me. Siamo come amiche di lunga data, ci siamo nel momento del bisogno l’una per l’altra”.

 

Impostazioni privacy