Belen Rodriguez e Gonzalo Higuain, galeotto fu il tango: è nata una nuova coppia?

Dopo aver incantato il mondo pubblicando sui social network gli scattati bollenti della nuova campagna promozionale di Guess, Belen Rodriguez è tornata in Italia tuffandosi immediatamente nel calore della sua famiglia e dedicandosi al piccolo Santiago che, durante la sua assenza, è stato affidato alle cure del papà, Stefano De Martino.

belen-rodriguez e gonzalo-higuain-insiemeBELEN RODRIGUEZ E GONZALO HIGUAIN, IL GOSSIP IMPAZZA

Belen Rodriguez, tuttavia, non ha fatto in tempo a tornare in Italia che è stata subito travolta dal gossip. Dopo la fine del suo matrimonio, impazzano i rumors su quello che potrebbe essere il suo nuovo fidanzato. Tra un ritorno di fiamma con Marco Borriello ed uno con Stefano De Martino, spunta il nome di Gonzalo Higuain, bomber del Napoli nonchè connazionale della showgirl.

Secondo quanto scrive Dagospia nel suo consueto aggiornamento pomeridiano “MilanoSpia”, lancia l’indiscrezione secondo cui il rapporto tra il calciatore e la showgirl andrebbe oltre la normale amicizia.

“Qualcuno indaghi sul vero rapporto che intercorre tra Belen e il bomber argentino Gonzalo Higuain! Solo amicizia o qualcos’altro? Ah, saperlo…Ps: Gonzalo è stato sempre amante delle donne che fanno tv..”.

Se, però, Belen è ufficialmente single, Gonzalo Higuain, invece, è fidanzato con Lara Wechsler, connazionale del bomberone di 25 anni. I due fanno coppia fissa da diversi mesi e accanto alla bella Lara, Higuain ha ritrovato la serenità.

 

 

 

Impostazioni privacy